in

Who is Belinda Carlisle? Instagram, dating, bio

bio 26

Belinda Jo Carlisle is an American singer, musician and author. She is famously known as the lead singer of Go-Go’s, one of the most successful female bands in history, the group released their chart-topping debut Beauty and the Beat in 1981, later had a prolific career as a solo artist. and has released hits like ‘Mad About You’, ‘I Get Weak’, ‘Circle in the Sand’, ‘Leave a Light On’ and ‘Heaven Is a Place on Earth’, which were big hits.

BELINDA CARLISLE AGE

Belinda Jo Carlisle was born on August 17, 1958 in Hollywood, Los Angeles, California, USI. Carlisle was born under the zodiac sign Leo. The singer celebrates her birthday on August 17 th every year. Carlisle belongs to the American nationality.

BELINDA CARLISLE FAMILY

Belinda Carlisle was born to parents Harold Carlisle [father] a gas station employee [and mother] Joanne Thompson a housewife. Her mother met her father, who was twenty years her senior, at the age of eighteen, and Carlisle was born nine months later. It is named after his mother’s favorite film, Johnny Belinda (1948).

Carlisle era il primo di sette fratelli, con tre fratelli e tre sorelle. Quando aveva cinque anni, il padre di Carlisle ha abbandonato la famiglia e lei ha dichiarato di aver trascorso la maggior parte della sua infanzia impoverita. Da adolescente, ricordava di possedere ‘tipo, due abiti’.

Secondo Carlisle, sua madre era molto religiosa, mentre suo padre no. In seguito sua madre si risposò con Walt Kurczeski, che secondo Carlisle era un alcolizzato, e con il quale aveva una relazione tumultuosa. La famiglia si trasferì frequentemente durante la sua infanzia, da Simi Valley a Reseda, prima di stabilirsi a Burbank quando Carlisle aveva sette anni

BELINDA CARLISLE HUSBAND

Carlisle ha sposato l’agente politico e produttore cinematografico Morgan Mason, nel 1986. È il figlio dell’attore James Mason. Morgan ha fatto apparizioni nei video musicali di Carlisle ‘Mad About You’ e ‘Heaven Is a Place on Earth’. Hanno un figlio, James Duke Mason, nato nel 1992. Dopo il terremoto di Northridge del 1994, Carlisle e la sua famiglia si sono trasferiti a Fréjus. Hanno vissuto tra lì e gli Stati Uniti Nel 2017, la coppia si è trasferita a Bangkok.

BELINDA CARLISLE RELATIONSHIPS

Carlisle ha avuto una relazione di due anni con Bill Bateman, batterista dei The Blasters, all’inizio degli anni ’80. Ha rotto bruscamente con Bateman perché aveva cominciato con Mike Marshall dei Los Angeles Dodgers. Il suo consumo di cocaina ha avuto un’influenza negativa su queste relazioni.

BELINDA CARLISLE E SON IN COMING OUT

Belinda Carlisle e il suo figlio attivista-attore, James Duke Mason, ricordano il modo in cui il suo coming out ha influenzato la loro famiglia, Carlisle ammette che anche se la maggior parte dei suoi amici sono gay o lesbiche, è rimasta scioccata quando James Duke le ha detto che lo è. gay.

Carlisle, che ha avuto una grande base di fan LGBT nel corso della sua carriera, alla fine si è resa conto che in un certo senso aveva sempre saputo. ‘Certo che avrò un figlio gay’, dice con una risata. La coppia condivide che il marito di Carlisle, Morgan Mason, inizialmente pensava che il figlio stesse attraversando una fase e in seguito ha scherzato sul fatto che essere affettuoso con lui in pubblico potrebbe causare la percezione sbagliata che padre e figlio fossero amanti di maggio-dicembre.

Carlisle, che ha filmato annunci di servizio pubblico per l’uguaglianza nel matrimonio, continua a offrire consigli forti ai genitori che non possono accettare i loro figli gay

NET WORTH BELINDA CARLISLE

Il patrimonio netto di Belinda Carlisle è di circa $ 500.000 – $ 1 milione. Ha raccolto la sua ricchezza principalmente dalla sua carriera musicale di successo. La ricchezza di Carlisle è aumentata nel corso degli anni, oggi gode di una vita lussuosa nella sua casa moderna e vanta anche di possedere un certo numero di auto, proprietà e varie iniziative di investimento aziendale.

BELINDA CARLISLE E BRANDI CARLILE CORRELATI

Belinda Carlisle is not related to Brandi, they only share a similar surname, they have no blood ties, Brandi’s mother is the mother, Teresa Carlile a singer while Belinda’s mother is Joanne a housewife. Brandi is also not Belinda’s daughter, Belinda’s only child is a boy named James Duke Mason.

BELINDA CARLISLE HEIGHT

Belinda stands at a height of 5 feet 7 inches. The singer has a strikingly beautiful face that complements her well-maintained body weight, although she hasn’t shared with the audience how much she weighs along with her other body measurements such as bust, bra, dress, and shoe size.

BELINDA CARLISLE GERMS

All’età di dieci anni, Carlisle iniziò a esprimere interesse per la musica e ricordò i Beach Boys, Cat Stevens, The Stylistics e The Animals come le prime influenze musicali. La prima avventura musicale di Carlisle risale al 1977 come batterista del gruppo punk rock The Germs, con il nome di Dottie Danger. È stata reclutata nella band da Lorna Doom, che aveva incontrato a un corso d’arte mentre era studentessa alla Thousand Oaks High School.

Tuttavia, il suo tempo nella band è stato breve a causa della sua mononucleosi in contrazione, e non ha mai registrato o suonato dal vivo con i Germs. Secondo Pat Smear, dopo aver smesso, ha presentato la sua amica, Donna Rhia, che è diventata il suo sostituto. Carlisle appare in una registrazione che presenta la band in una performance del 1977 al Whisky a Go-Go, ascoltata nell’album dal vivo Germicide (1977). In questo periodo, Carlisle cantò di sottofondo per Black Randy e la squadra Metro.

BELINDA CARLISLE GO-GO’S

Bellinda Carlisle ha co-fondato i Go-Go (originariamente chiamati i Misfits), con amici e colleghi musicisti Margot Olavarria, Elissa Bello e Jane Wiedlin. Olavarria e Bello furono presto fuori dal gruppo e la nuova formazione includeva il bassista diventato chitarrista Charlotte Caffey, il chitarrista diventato bassista Kathy Valentine e la batterista Gina Schock.

Tutte e cinque le donne erano musiciste in gran parte inesperte e Carlisle ricorda di dover usare il nastro come marcatori di tasti durante la loro scrittura iniziale: ‘[Charlotte] doveva mostrarci come collegare i nostri amplificatori’, ha detto.

I Go-Go hanno continuato a diventare una delle band americane di maggior successo degli anni ’80, aiutando a introdurre la musica new wave nella popolare radio americana e diventando la prima band tutta al femminile che ha scritto la propria musica e suonato i propri strumenti da raggiungere. un album numero 1, Beauty and the Beat, che conteneva i successi ‘We Got the Beat’ e ‘Our Lips Are Sealed’.

I Go-Go hanno registrato altri due album in studio su I.R.S. Record, incluso Vacation del 1982, che è diventato l’oro. ‘Head over Heels’, dall’album Talk Show del 1984, è arrivato al numero 11.

CANZONI DI BELINDA CARLISLE

Il paradiso è un posto sulla terra
Lascia una luce accesa
Cerchio Nella Sabbia

Pazzo di te
Pioggia estiva
Divento debole

The moon
The same
Live your life Be free

I wouldn’t be here if I didn’t love you
Vision of you
Horses on the run

Do you feel the way I feel?
Too deep
I always break my heart
I feel the magic

Written by Giorgia Stromeo

0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments
bio 29

Who is Beck Bennett? Instagram, dating, bio

bio 25

Who is Belen De Leon? Instagram, dating, bio